26 settembre 2016

Dolce&Gabbana: “Tropico Italiano”, tarantella e “millenials”

Questa stagione Dolce& Gabbana ha fatto davvero le cose in grande: per presentare la collezione P/E 2017, dal tema Tropico Italiano, ha chiamato a raccolta una schiera di “millenials” e “figli di” da far girare la testa!

Di chi stiamo parlando? Se nomi come Cameron Dallas Brandon Thomas Lee non vi dicono molto vi facciamo un breve ripasso!
Cameron, ad esempio, è una vera stella di Youtube, con oltre 4,7 milioni di follower sul suo canale. Ad attenderlo in Viale Piave, storica location delle sfilate del brand, una folla urlante di giovanissimi, letteralmente in visibilio. Brandon Thomas Lee, invece è il figlio di Pamela Anderson e Tommy Lee, attore in erba ma già amatissimo in Rete e su Instagram. Non mancava poi lui, il modello del momento: Lucky Blue Smith, che con le sorelle Pyper America, Starlie Cheyenne e Daisy Clementine ha messo su una band, The Atomics!

Insomma tanta bella “gioventù” nel front row, per quella che è stata una sfilata che guarda con allegria e spensieratezza al futuro.
Tanto che ad aprire lo show ci hanno pensato un gruppo di giovani ballerini che si è scatenato in una tarantella “pop” che ha fatto impazzire tutti gli ospiti presenti!

Ma mica è finita qui: la sera, fashion insider e millenials al completo si sono ritrovati nel cuore di Milano, nella centralissima via Montenapoleone, chiusa al traffico per l’occasione, per quello che è stato uno degli eventi più “instagrammati” della stagione: un tavolo lunghissimo, centinaia di (fortunatiissimi) ospiti e migliaia di like a pioggia per tutti!