19 settembre 2016

Emmy Awards 2016: i look delle star sul red carpet

Parata di stelle stanotte a Los Angeles in occasione degli attesi Emmy Awards 2016, i premi dedicati a programmi televisiviserie TV più amati dell’anno. Per l’occasione il red carpet si è animato, come di consueto, di abiti sontuosi e gioielli da sogno.

Tante le dive che hanno puntato sul candore del bianco: da Emmy Rossum in Wes Gordon alla modella Heidi Klum con un longdress dallo spacco vertiginoso firmato Michael Kors, da Sofia Vergara nel sexy monospalla arricchito di paillettes di Atelier Versace a Michelle Dockery che ha scelto un abito a balze di Oscar de la Renta con profili neri a contrasto.

Hanno preferito il più classico e rassicurante total black, invece, Kirsten Dunst con un abito ricoperto di cristalli ton sur ton di Givenchy, Kerry Washington, in dolce attesa, con un modello cut-out di Brandon Maxwell e Neve Campbell avvolta in un vestito a sirena con inserti in pizzo di Christian Siriano. Bagliori luccicanti e una pioggia di paillettes per Claire Danes in Schiaparelli gold e per Sarah Paulson in Prada verde smeraldo.

Sfoglia la gallery e scopri con noi i look più azzeccati delle star agli Emmy Awards.