Erdem Moralioglu

Erdem X H&M: svelata la prossima designer collaboration

13 luglio 2017

Sarà Erdem lo stilista che firma la prossima designer collaboration di H&M, disponibile dal 2 Novembre 2017 in selezionati punti vendita e online su hm.com.
Stampe floreali, silhouette romantiche, abiti eterei e glamour rètro sono da sempre tratti distintivi del mondo di Erdem, stilista per metà britannico e metà turco (si chiama Erdem Moralioğlu), e non  mancheranno nella collezione Erdem x H&M che segna il debutto del designer inglese nella moda maschile.
“Sono entusiasta di collaborare con H&M e di esplorare le mie creazioni in una versione del tutto inedita, con una novità assoluta come la collezione uomo. È stato favoloso anche lavorare con Baz Luhrmann, uno dei maestri dello storytelling dei nostri tempi”, racconta Erdem.

Infatti la campagna pubblicitaria sarà firmata dal regista visionario Baz Luhrmann, di cui potete già vedere il teaser qua sotto.

“La moda va sempre oltre i capi, è una forma di espressione artistica. Sono felice di collaborare con Erdem e H&M per raccontare questa collezione unica”, dichiara Baz Luhrmann.

A noi non resta che segnare la data in agenda e prepararci allo shopping per accaparrarci uno dei meravigliosi abiti firmati Erdem x H&M.