Tutte in riga! La moda di questa Primavera va pazza per le stripes! Ecco 15 capi e accessori da non lasciarsi scappare nei prossimi mesi. Dalle espadrillas ai micro-shorts! (Cover by Antonella Acquafredda)

4 aprile 2018

Fantasia a righe: 15 capi e accessori must per la primavera

Le righe sono il fil rouge che da generazioni si dipana sugli outfit di tutte le donne più glam. Da Jackie Kennedy (che si convertì al marinière style in seconde nozze, quando divenne la moglie dell’armatore Onassis) fino ad arrivare a Jennifer Garner e a Katie Holmes: non c’è lady – first o meno che sia – che non vada pazza per le stripes.

Per la Primavera 2018, divertiti con geometrie di righe di ogni taglio e colore, perfette tanto su abitini a fondo blue navy quanto su T-shirt da abbinare a un paio di jeans con blazer. Per essere casual sì, ma impeccabile anche!

Dal trench al crop top, i must del fashion di stagione sono un tripudio di righe charmant. Ed essendo la cifra stilistica dell’allure dal retrogusto di salsedine, le stripes sbandierano già la voglia di mare: basta sceglierle su accessori che idealmente profumano già di cocco e crema solare come i micro-shorts, le espadrillas o i sandali aperti. E vedrai che il tuo look sarà un solenne e solare inno all’estate.

Abbiamo selezionato 15 capi e accessori a righe che a noi piacciono tantissimo.

Sfoglia la gallery e acquistali con un click!

di Camilla Sernagiotto