9 maggio 2018

Festival di Cannes 2018: gli abiti e i look delle star sul red carpet

Si è aperta ufficialmente ieri sera la 71esima edizione del Festival di Cannes. E le stelle più luminose del panorama internazionale, che già al loro arrivo su la Croisette e in occasione dei photocall nel pomeriggio ci avevano dato prova di glamour assoluto, non si sono certo risparmiate e sul red carpet hanno sfoggiato i loro look più belli.

A cominciare dalle due giurate d’eccezione: Cate Blanchett e Kristen Stewart. La prima alla conferenza stampa ha indossato un completo sartoriale rosa cipria di Stella McCartney, super chic, mentre per la prima serata ha puntato su un sontuoso gown dress in pizzo nero di Giorgio Armani Privé. Kristen, invece, fedele alla maison Chanel di cui è ambassador da diversi anni, ha sfoderato prima un completo in tweed pastello e poi un abito midi con gonna in tulle, accompagnato da sandali Giuseppe Zanotti.

Splendide anche l’attrice Julianne Moore che ha scelto la formula “red on red” con un abito rosso con inserto di piume di Givenchy Haute Couture, e la super modella olandese Romee Strijd nel longdress plissé dai bagliori metallizzati di Alberta Ferretti.

Scopri con noi, day by day, i look delle celeb a Cannes 2018!