Da quelle in pelle alle varianti in denim, dal bomber cool al blazer raffinato: ecco 15 modelli di giacche must-have per la primavera! (Cover by Antonella Acquafredda)

14 marzo 2017

Giacche: 15 modelli must-have per la primavera

Tra gli acquisti top per la bella stagione non può certo mancare una bella giacca. Ma come decidere tra le tante proposte in commercio quella giusta per te? Abbiamo stilato una selezione di 15 modelli must-have, pescati tra le tendenze più cool della primavera 2017.

Non accennano a perdere appeal la biker jacket dal sapore rock, che si declina per l’occasione su tante nuance pastello irresistibili, e naturalmente il bomber in satin o in tessuto matelassé, perfetto sia di giorno che di sera. Impossibile dire di no a un blazer dal taglio sartoriale, magari impreziosito da bottoni dorati, un capo passe-partout su tutti i look, da quelli più casual a quelli più eleganti.

Via libera poi alle varianti in denim con patch colorati, ai blouson in pizzo o in cotone ricamato, e ai giacchini in tweed femminili e bon ton. La scelta è ampia e accontenta tutti i gusti e gli stili più disparati.

Scegli la tua nella gallery e acquistala in un click!

di Valentina Mauri