Vivace e positiva la nuance giallo sole contagia i capi e gli accessori must have della primavera 2018: ecco i consigli per uno shopping mirato! (Cover by Antonella Acquafredda)

12 marzo 2018

I capi e gli accessori giallo sole per la Primavera 2018

Caldo, allegro, vitaminico: il giallo sole è uno dei colori protagonisti della primavera 2018. Prova a farci caso: basta anche solo guardarlo per sentirsi in un lampo più cariche e positive! In più, se ciò non bastasse, è una nuance super glam in grado di regalare un tocco speciale a tutti i nostri outfit, dal mattino alla sera.

Ecco perchè il guardaroba della bella stagione non può e non deve privarsi di questa sfumatura irresistibile. Da osare, perchè no, anche in total look.

Abbiamo selezionato alcuni pezzi must su cui vale la pena investire: dal longdress perfetto per serate e cerimonie eleganti (se hai un matrimonio in vista, farai davvero un figurone!) alla maglia con le frange.

Dalla gonna a trapezio da indossare anche in ufficio, al raffinato top in seta e pizzo ricamato, passando per i culotte pants e il cappottino dal taglio sartoriale. Se preferisci solo un accessorio, eccoti accontentata con le décolleté di vernice, il secchiello con nappine o la tracolla in pelle intrecciata, e un paio di orecchini stilosi.

Sfoglia la gallery e acquistali in un click!

di Valentina Mauri