A pieghe, a matita, a ruota, in pizzo, in pelle ed effetto metal... La gonna del momento? Rigorosamente "midi" al ginocchio, per un effetto "ladylike" istantaneo! Abbiamo selezionato per te i modelli più glam di stagione, da comprare al volo online (collage di Antonella Acquafredda)

26 settembre 2016

Gonne al ginocchio: a pieghe, a ruota e longuette per l’autunno 2016

Le gonne giuste su cui puntare per l’autunno 2016? Senza dubbio quelle al ginocchio o “midi”. Non pensare che stiano bene solo a quelle molto alte, è tutta questione di trovare le giuste proporzioni.

Se sei piccolina ti basterà trovare un modello che sfiori le ginocchia e indossarlo con un paio di scarpe con tacco medio alto! Inoltre se indossi un modello a vita alta con una camicia o una blusa corta sembrerai più slanciata!

Se puoi contare su qualche cm in più? Scegli pure i modelli al polpaccio a pieghe (grande must di stagione) da mettere con le sneakers per un look super “urban”! Per una cerimonia una gonna a campana dal tessuto strutturato con una romantica stampa a fiori o in sensuale pizzo saranno il tuo passe-partout!

E per tutti i giorni? Quelli in denim con bottoni davanti o quelli in felpa e maglia super trendy saranno perfette sia con gli stivaletti che con delle stringate “preppy”.

Cosa aspetti? Sfoglia la gallery e scopri tutti i modelli top di stagione, da comprare online