Dalle versioni jacquard a quelle con romantiche ruches, fino ai modelli più casual in denim o in cotone da sfoggiare all day long: ecco le gonne midi must-have per la primavera!
(Cover by Antonella Acquafredda)

Dalle versioni jacquard a quelle con romantiche ruches, fino ai modelli più casual in denim o in cotone da sfoggiare all day long: ecco le gonne midi must-have per la primavera! (Cover by Antonella Acquafredda)

13 marzo 2017

Gonne midi: 15 modelli must-have per la Primavera

 

Raffinate e chic, le gonne midi sono tra i modelli più amati e indossati da noi donne proprio per la loro grande versatilità: mixate con i capi giusti, si possono sfoggiare tranquillamente dal mattino alla sera e regalano un tocco femminile a qualsiasi look.

Ma quali sono le varianti più cool per la bella stagione in arrivo? Dalla pencil skirt di pizzo alla midi svasata in tessuto jacquard floreale, da quelle più casual in cotone o in denim alle versioni più eleganti con balze e pighe, perfette anche per matrimoni e cerimonie.

Le fantasie su cui puntare per andare sul sicuro? Righe, fiori e fiorellini, stampe tapestry o tropical, c’è solo l’imbarazzo della scelta.

Sfoglia la gallery e acquistale in un click!

di Valentina Mauri