Heidi Klum firma per Lidl una linea di abbigliamento

09 giugno 2017

Prendi un marchio noto per la spesa come Lidl, aggiungi un’icona della moda come Heidi Klum, e il risultato non può che essere una splendida collaborazione tra la catena europea di supermercati di origine tedesca e il mondo del fashion. E che tradotto significherà poter acquistare capi di grande tendenza ma alla portata di tutte le tasche.

Si tratta di un progetto innovativo che dà a Lidl la possibilità di elevare la propria proposta nel comparto dell’abbigliamento, come era già avvenuto per il beauty. In pratica, ai prodotti alimentari, per la casa e per la persona si aggiungono una serie di capi che rispecchieranno la filosofia del brand, che è quella di offrire qualità a prezzi accessibili. D’altro canto, Heidi Klum, supertop, stilista e conduttrice televisiva, ha affiancato Lidl non come una semplice testimonial, in quanto ha vestito i panni di una vera e propria stilista, firmando per l’insegna una propria linea.

La collezione sarà presentata il prossimo autunno e sarà poi disponibile in esclusiva presso tutti i punti vendita Lidl. Del resto, per l’ex Angelo di Victoria’s Secret non è un esordio assoluto, visto che già nel 2015 aveva creato un suo marchio di intimo da donna e da uomo, la Heidi Klum Intimates Line, in collaborazione con l’azienda Bendon Lingerie.

Lidl concentrerà l’offerta moda durante le  “Lidl Fashion Week”: si tratta di tematiche che si ripeteranno più volte l’anno e permetteranno l’acquisto di articoli fashion nei punti vendita Lidl di tutto il mondo.

Cinzia Cinque