12 febbraio 2018

Gisele Bundchen e Chiara Ferragni protagoniste della nuova esclusiva campagna Intimissimi

Si chiama EMPOWERED WOMEN la nuova campagna pubblicitaria lanciata da Intimissimi per la Primavera-Estate 2018. Protagoniste d’eccezione la top model Gisele Bundchen e l’influencer Chiara Ferragni, due personalità di successo, dal carattere forte e deciso proprio come le donne a cui si rivolge il brand.

Gisele che con la sua bellezza “non convenzionale” ha rivoluzionato il mondo delle passerelle, affermandosi prima come modella tra le più richieste al mondo, e poi come imprenditrice di successo, attivista impegnata nella salvaguardia dell’ambiente e persino mamma tuttofare.

Chiara, la prima ad aver intuito le grandi potenzialità del digital nella moda fino a farne una vera e propria professione costruita ex novo, che la ha permesso di diventare la fashion blogger più influente ma anche una designer di successo e una business woman a 360° (e se ciò non bastasse, tra poco sarà mamma anche lei).

Più che una banale adv campaign, insomma, si tratta di uno storytelling di tutto rispetto, che esplora l’universo femminile attraverso le esperienze di due donne che ogni giorno dimostrano come sensualità e seduzione possano convivere alla perfezione con qualità come la tenacia, l’ambizione e la passione per quello che si fa, e anche di come la bellezza esteriore sia l’espressione di una forza interiore davvero preziosa.

Novità assolute della bella stagione i reggiseni Elena ed Eleonora, indossati nella campagna rispettivamente da Gisele e Chiara, già pronti a diventare iconici come gli altri modelli firmati Intimissimi.