Intimissimi celebra le donne di successo con la nuova campagna scattata da Mario Testino

12 settembre 2017

Sono donne di successo le protagoniste di #insideandout, la nuova esclusiva campagna pubblicitaria di Intimissimi, realizzata dal celebre fotografo di moda Mario Testino. Quattro muse che si sono distinte, ciascuna nel proprio ambito, grazie a impegno e determinazione: la modella Irina Shayk, la tennista Ana Ivanovic, l’attrice Dakota Johnson e l’autrice di libri di cucina e imprenditrice Ella Mills.

Il brand, infatti, ritiene da sempre che lo stile di una donna rifletta anche la sua vita e la sua personalità, e con questa nuova campagna vuole porre l’accento proprio sulla necessità di andare oltre le apparenze e concentrarsi invece sulle conquiste personali, perché non esiste bellezza senza valori come l’etica, l’ambizione e la dedizione.

La lingerie c’è, ma non si vede. È proprio questo il modo con cui Intimissimi celebra le donne #insideandout, esaltandone la femminilità indipendentemente dalla silhouette e dalla taglia, facendole sentire sicure di sé e bellissime nella vita di tutti i giorni, sempre pronte ad affrontare una nuova sfida.

“Il casting è spettacolare, ma mi è piaciuta anche la sfida di comunicare una campagna di intimo ritraendo donne completamente vestite. Ho voluto ritrarre l’aspetto di queste donne e come si sentono indossando l’intimo sotto ai loro vestiti. E’ un modo davvero audace, per Intimissimi vendere lingerie.”, ha dichiarato Mario Testino.

Non perderti il video esclusivo della campagna Intimissimi