18 aprile 2014

Pasqua via? Ecco i look perfetti da mettere in valigia!

Sei in partenza per il weekend di Pasqua? Hai già preparato la valigia e pensato ai tuoi look? Che tu scelga di fare una “toccata e fuga” al mare, di visitare le bellezze di una città d’arte o anche solo di fare un picnic al parco con gli amici, abbiamo selezionato per te tre diversi outfit in base alle diverse mete. Cosa aspetti?

-AL MARE: per il look da spiaggia, indispensabili un abitino a chemisier fresco e casual, un cappello stile Borsalino e un paio di infradito stilose in cuoio. Nel caso il clima lo consenta, potrai sfoggiare anche un bellissimo bikini a righe come quello di Tezenis (ma qui scopri tutti i costumi da bagno più cool di stagione!) per iniziare a mettere le basi della tua tintarella, tempo permettendo… .

-A SPASSO PER CITTÀ D’ARTE: se hai deciso di concederti qualche giorno in una capitale in giro per musei, questo è il look che fa per te. Si parte con una blusa azzurra che scopre le spalle, una gonna al ginocchio multi-righe, e un paio di espadrillas di paglia che ti regalano all’istante il giusto mood vacanziero! Non dimenticare poi di abbinarci una bella giacca di pelle (ecco i modelli più trendy della p/e), e il gioco è fatto!

-PICNIC SUL PRATO: tovaglietta a quadretti, cesta in vimini, e tanti manicaretti? Manca solo l’outfit giusto e il tuo picnic è servito. Noi ti suggeriamo una felpa come quella azzurra di Dondup limited edition con una deliziosa bicicletta stampata, chino pants comodi e un paio di slip-on, vera ossessione fashion di stagione (non perderti tutte le varianti più belle sotto 150 euro!).

di Valentina Mauri