Il capo che sta riscuotendo maggior successo è il maglione corto. Perfetto da portare sui jeans così come su una gonnellina bon ton, sta bene davvero con quasi tutto. Ecco una selezione di quelli più adorabili da non lasciarsi scappare. (Cover by Antonella Acquafredda)

22 febbraio 2018

Pull cropped: quelli da indossare questa primavera!

Amanti dei pullover davvero pull-over, ossia in versione oversize, è giunta l’ora di attaccare il vostro capo del cuore al chiodo per qualche tempo e optare per una versione mignon e “compatta”.

Senza nulla togliere all’allure grunge dei maglioni over, la primavera in arrivo ci propone anche un altro grande ritorno: il pull cropped.

Perfetto sui jeans a vita alta così come su quelli a vita bassa (ma solo se gli addominali lo consentono), ben accetto in mise romantiche fatte di gonnelline bon ton e, infine, ultra acclamato anche su shorts e leggings, il pull corto si adatta a molteplici look.

Sceglilo coloratissimo, in una delle tinte che meglio si sposano con la tavolozza cromatica del tuo guardaroba.

Le nuance neutre come il grigio e il white-off sono perfette con tutto ma opta anche per il rosa antico, un must della Primavera 2018 nella versione più cipriata, il blu navy e il bordeaux, sempre garanzie di stile, l’ideale per rendere impeccabile il tuo maglioncino perfino nelle occasioni meno casual.

Per aiutarti a scegliere i pull cropped più cool di stagione, ecco quelli che ci fanno letteralmente impazzire!

Sfoglia la gallery e acquistali in un click!

di Camilla Sernagiotto