Dal longdress sulle sfumature dell'azzurro alla jumpsuit a righe in stile navy, dagli orecchini corallo alla pochette a forma di conchiglia: ecco tante idee glam da sfoggiare a un matrimonio al mare!
(Cover by Antonella Acquafredda)

Dal longdress sulle sfumature dell'azzurro alla jumpsuit a righe in stile navy, dagli orecchini corallo alla pochette a forma di conchiglia: ecco tante idee glam da sfoggiare a un matrimonio al mare! (Cover by Antonella Acquafredda)

13 giugno 2017

Matrimonio al mare: i vestiti e i look più chic per le invitate

 

Sei stata invitata a un matrimonio e la cerimonia si svolge in una località di mare? Il look giusto per l’occasione te lo suggeriamo noi con una serie di capi e accessori perfetti per un risultato fresco e glam al tempo stesso.

Abiti e jumpsuit a righe multicolor, longdress fluidi declinati sulle sfumature dell’oceano, pantaloni bianchi dalla resa chic, da abbinare a bluse con maniche a sbuffo e blazer en pendant.

Parlando di accessori, banditi i tacchi troppo alti che sulla sabbia ti farebbero risultare goffa: via libera invece ai sandali in pelle dal tacco medio o ai modelli flat per essere super comoda.

Tra i dettagli a tema immancabili un bel paio di orecchini corallo e una pochette con palme di strass oppure una tracollina in ràfia a forma di conchiglia per un tocco originale.

Sfoglia la gallery e acquistali in un click!

di Valentina Mauri