Voglia di shopping? Dalla camicia con ruches ai pantaloni a palazzo, dal cappotto stampa check al micro pull a righe, passando per le décolleté con cinturino e il secchiello in pelle avorio: ecco una lista di must-have da non lasciarsi scappare! (Cover by Antonella Acquafredda)

22 febbraio 2017

Must have: i capi e gli accessori da acquistare a Febbraio

Febbraio fa rima con… shopping! Il mese perfetto per acquistare i capi e accessori che ci accompagneranno all’insegna dello stile verso la primavera.

Alcuni sono dei must have indiscussi del guardaroba invernale come il cappotto maschile in pied de poule, la giacca da biker in pelliccia sintetica o il pullover a righe multicolor. Ma c’è spazio anche per una serie di pezzi passe-partout che ci torneranno utili nei prossimi mesi più caldi. Alcuni esempi? I pantaloni ampi alla caviglia, la camicia in denim munita di ruches, il maxi gilet con occhielli silver o il minidress di paillettes per le serate speciali.

Parlando di accessori, indispensabili per completare i look più cool, un paio di stivaletti metallizzati, décolleté con cinturino alla caviglia, un secchiello in pelle avorio e una cintura cuoio con maxi fibbia.

Sfoglia la gallery e acquistali in un click!

di Valentina Mauri