14 settembre 2017

New York Fashion Week: i look più stilosi delle celeb alle sfilate

La New York Fashion Week ha aperto ufficialmente il mese dedicato alla moda: in questi giorni le attrici, le modelle, le socialite e le fashion blogger più cool del momento sono volate nella Grande Mela per assistere alle sfilate dei loro designer del cuore e per partecipare ai party esclusivi organizzati dopo gli show.

E naturalmente, quale occasione migliore per sfoderare look stilosissimi? Noi abbiamo individuato quelli che ci sono piaciuti di più: dall’outfit di Chiara Ferragni che mixa il midi dress romantico a fiori con gli anfibi in pelle, a Nicky Hilton che punta su jeans skinny e spolverino in tweed bicolor. Da Emma Roberts nel longdress giallo con stelle e trasparenze audaci a Katie Holmes, bon ton al punto giusto nel tubino celeste con ricami in pizzo avorio.

Poi ancora, Michelle Monaghan nel monospalla dalla fantasia vivace e la top Karlie Kloss che sceglie invece l’eleganza sobria del nero cui aggiunge due grandi must-have di stagione: gli ankle boots in pelle bianca e la tracolla di velluto.

Sfoglia la gallery e prendi spunto per i tuoi look!

di Valentina Mauri