Dallo spolverino pastello al classico trench beige, dalla pencil skirt a fiori ai culotte pants in tessuto fluido, senza dimenticare un sandalo gioiello e una borsa color-block: ecco tanti pezzi must su cui puntare per la primavera 2018! (Cover by Antonella Acquafredda)

5 gennaio 2018

Nuove collezioni: i capi e gli accessori da acquistare per uno shopping mirato

Curiosa di scoprire tutte le novità fashion che ci attendono nella bella stagione? L’attesa è finita: le nuove collezioni della primavera-estate 2018 sono infatti già disponibili sia online che negli store.

Ma quali sono i pezzi must su cui puntare per uno shopping davvero mirato? Noi abbiamo selezionato alcuni capi e accessori che non possono proprio mancare nel guardaroba primaverile più cool.

A cominciare da due grandi passe-partout come il trench doppiopetto e la giacca di pelle in tinte soft, da mixare con culotte pants in tessuto fluido, pencil skirt dalla fantasia floreale, abiti pastello con motivo plissé, romantiche camicette dotate di ruches e dettagli in pizzo e pullover con messaggi funny e colorati.

Parlando di scarpe e borse, irrinunciabili un paio di sandali gioiello con tacco scultura per le occasioni più eleganti, delle ballerine in pelle metallizzata da sfoggiare all day long e una borsa color-block con glitter e applique. Pronta a lasciarti ispirare dalle nostre scelte?

Sfoglia la gallery e acquistale in un click!

di Valentina Mauri