26 luglio 2013

OVS e Aspesi e il progetto che valorizza (davvero) i talenti emergenti

Certo è ancora un po’ presto per pensare alle temperature invernali e a caldi piumini, ma chi ama fare gli acquisti di stagione in tempo utile e in maniera oculata, non potrà non annotare questa specialissima collezione. OVS in collaborazione con Alberto Aspesi, ha affidato la collezione di piumini per l’autunno-inverno in arrivo, a una giovane designer, Dafne Maio, diplomata all’Istituto Marangoni di Milano nel 2012. Questo grazie a un progetto, #Fashion for Young Generations, totalmente dedicato ai giovani talenti per sostenerli e aiutarli nel loro cammino all’interno del complicato mondo del fashion.
La collezione che puoi vedere nella nostra gallery fotografica, comprende tre modelli per donna e tre per l’uomo, a prezzi accessibili (da €49,90 a €69,90) e in materiale ultraleggero, nylon e thermore, stretch, nei toni dei classici del blu e del nero ma anche verdi,
gialli, bluette e rosa. I piumini saranno in vendita a partire dal 26 ottobre.in 120 store OVS selezionati in Italia, Russia e sullo store online del sito OVS.it.
Un’occasione per fare un’acquisto di qualità, al giusto prezzo, sostenendo i giovani che cercano di emergere… non fartela scappare!

di Chiara Da Col