08 febbraio 2017

PUMA Swan Pack, libera di essere

PUMA sceglie un palcoscenico per lanciare la sua ultima collezione dedicata alle donne e ispirata alla tenacia e alla determinazione delle ballerine. Testimonial? Due stelle del New York City Ballet.

Sono l’essenza della grazia e della leggerezza, ogni movimento è perfettamente naturale, sembra non costare sforzo alcuno. Assistere a un balletto significa immergersi nella bellezza, eppure dietro ogni passo ci sono lunghe ore di lavoro, impegno e determinazione. PUMA ne è consapevole, tanto da lanciare una campagna che sceglie questo mondo, il mondo delle scarpette da ballo e dei plié, per ispirare le donne, tutte le donne, ad avere fiducia in se stesse, a migliorare, a puntare sempre al massimo.
La campagna #DO YOU si ispira a forti personalità femminili tra cui le ballerine del New York City Ballet, alla loro determinazione, alla capacità di “tener duro” e non mollare, nemmeno con le vesciche ai piedi. A dare un volto a queste eroine sono Mimi Staker e Olivia Boisson, Professional Dancer del New York City Ballet, che indossano PUMA Swan Pack, la capsule collection creata dal Global Sports Brand solo per le donne.

“Il ballo sviluppa il carattere, fuori e sopra il palcoscenico”, spiega Mimi Staker. “Devi trovare l’ispirazione in te stessa, cercare sempre di migliorare e non accettare i tuoi punti deboli”. “Per avere successo in qualsiasi cosa fai, devi avere fiducia in te stessa”, aggiunge Olivia Boisson. “Nessun altro può darti quel livello di sicurezza. Diventerai la migliore in qualsiasi cosa farai perché tu sei la migliore per te”.

Questo è il femminile secondo PUMA, l’insieme di grazia, potenza e perfezione, come un’onda dell’oceano, come un cigno in volo, libero di essere. Così è tutta la collezione Swan Pack primavera/estate che amalgama lo stile PUMA Sport e Training con motivi ispirati alla grazia del cigno: una palette cromatica concentrata su due soli colori in contrasto, nero e bianco, stampe con motivi che richiamano le piume e materiali iridescenti. Il capo di punta della linea Performance dello Swan Pack è Explosive Bodysuit, che unisce praticità e stile per un look perfetto anche sotto sforzo. Un capo top anche per le sue caratteristiche fondamentali cioè materiali traspiranti, inserti di rete e chiusura incrociata dietro le spalle per il massimo di comfort e dinamicità.

E per uscire dopo una sessione di allenamento? Il look sportivo della Swan Cape, è assolutamente accattivante: la mantella total black fluida e morbida richiama le ali del cigno, con le piume disegnate sul tessuto. Libere di essere, di prendere il volo e di entrare nella giungla della città con la protezione di un cappuccio… nero. Nella collezione anche l’ultima Fierce: la scarpa PUMA Fierce Strap Swan non ha eguali in design e stile, un po’ street style e un po’ fitness, con dettagli tecnici iridescenti e senza lacci. Da sfoggiare anche su… un palcoscenico.

Per la ballerina e la donna che è in te, tutta la collezione PUMA Swan Pack è disponibile anche online sul sito www.puma.com.