Cappe, abiti, borse e gioielli: tutte le novità e le idee regalo per Natale da donare alla mamma, ti aspettano nella gallery. Non è mai troppo presto per scegliere il pensiero giusto, sfoglia la selezione e tieniti pronta per lo shopping natalizio! (cover by Antonella Acquafredda)

04 novembre 2015

Regali Natale 2015: idee e proposte moda per la mamma

Non è mai troppo presto per prepararsi al Natale, soprattutto in tema di regali! Per non arrivare con i tempi stretti, abbiamo preparato per te una gallery a tema, dedicata ai pensieri perfetti per la mamma…e per tutti i gusti!
Morbide cappe, maglioncini in lana con applicazioni brillanti e sciarpe a fantasia saranno una coccola ideale per le giornate più fredde, mentre maxi bag capienti o clutch eleganti ultra glam, faranno contente le mamme più raffinate. Punta anche su un paio di pumps in pelle effetto pitone, abiti in pizzo, giacche strutturate e gonne midi per completare un abbinamento da capogiro. Punta invece su orologi e piccoli charms per un regalo prezioso adatto alle inguaribili romantiche. Non perdere un attimo, dai subito un’occhiata alle nostre proposte e scegli quella più giusta da impacchettare!

di Sabrina Tassini