Dalle décolleté accollate ai sandali color-block, dalle ciabattine ricamate alle espadrillas a righe: ecco le scarpe più cool da acquistare con i saldi estivi!
(Cover by Antonella Acquafredda)

Dalle décolleté accollate ai sandali color-block, dalle ciabattine ricamate alle espadrillas a righe: ecco le scarpe più cool da acquistare con i saldi estivi! (Cover by Antonella Acquafredda)

19 giugno 2017

Saldi estivi 2017: i modelli di scarpe da non perdere

 

Stanno per iniziare i saldi estivi e tra gli oggetti del desiderio più gettonati ci sono sempre loro: le scarpe. Ma quali sono i modelli must-have su cui puntare a occhi chiusi? Per facilitarti la scelta, abbiamo selezionato alcuni pezzi pescati tra le tendenze più cool di stagione, alcuni dei quali ti torneranno utilissimi anche per il prossimo autunno.

Ciabattine ricamate con frange e perline colorate, Mary Jane glamour in pelle metallizzata, sandali alti color-block oppure declinati su fantasie floreali o quadretti Vichy, sneakers in tela bianca da portare all day long, espadrillas a righe, infradito con pom pom e molto altro ancora. Lasciati ispirare dai nostri consigli e scegli la versione più adatta al tuo stile.

Sfoglia la gallery e acquistale in un click!

di Valentina Mauri