Dal cappotto check al completo pijama, dalla giacca in stile biker agli stivali in pelle nera, ecco tanti capi e accessori da acquistare con i saldi invernali! (Cover by Antonella Acquafredda)

3 gennaio 2018

Saldi invernali: i fashion must da non perdere!

L’attesa è (quasi) finita: il 5 Gennaio 2018 iniziano ufficialmente i saldi invernali, il momento dell’anno più propizio per fare acquisti e togliersi anche qualche sfizio fashion senza che il budget mensile ne soffra. Per uno shopping mirato e soprattutto per non pentirsi degli acquisti, meglio pensarci con un po’ di anticipo e puntare su alcuni must have mixati naturalmente a dei pezzi passe-partout che ci torneranno utili anche nella prossima stagione. Ma quali?

Per aiutarti nella decisione, abbiamo selezionato i capi e gli accessori da non lasciarsi scappare, pescati tra le proposte più cool in circolazione. Parlando di capispalla, immancabili un bel cappotto in lana, magari declinato sulla stampa check, grande evergreen dal fascino british, e una biker jacket per un tocco rock che ci (ri)conquisterà anche in primavera.

Un altro grande tormentone già da qualche anno è il completo in stile pijama, dal mood rilassato e super chic: punta su una versione in satin a fantasia e sarai impeccabile anche nelle occasioni più eleganti.

Per quanto riguarda i jeans, non abbiamo dubbi: il modello di punta è il mom-fit, ossia quello d’ispirazione anni 90 a vita alta e dalla gamba dritta che si restringe alla caviglia.

Se cerchi delle scarpe da sfruttare sempre, scegli un paio di décolleté a stiletto o un paio di stivali classici con tacco alto e in morbida nappa: andrai sul sicuro!

Ecco le nostre proposte da cui lasciarti ispirare.

Sfoglia la gallery e acquistale in un click!

di Valentina Mauri