Con strass luccicanti o pietre colorate, con dischetti di paillettes o borchie metallizzate: scopri i sandali gioiello protagonisti dell'estate!
(Cover by Antonella Acquafredda)

Con strass luccicanti o pietre colorate, con dischetti di paillettes o borchie metallizzate: scopri i sandali gioiello protagonisti dell'estate! (Cover by Antonella Acquafredda)

3 agosto 2017

Sandali gioiello: le versioni più luccicanti dell’estate

 

I sandali gioiello sono un alleato davvero prezioso per completare alla perfezione i look estivi più glamour con un tocco luccicante che non guasta mai.

I modelli in circolazione, poi, sono tantissimi e vengono incontro alle esigenze di stile più disparate: dalle versioni ultra-flat per essere comode e pratiche di giorno, alle varianti con tacco midi dall’allure bon ton, ideali per cerimonie chic e matrimoni. Oppure con la zeppa in sughero da sfoggiare al mare per l’aperitivo al tramonto. Senza dimenticare naturalmente i sandali con tacco alto pensati per brillare di sera ai party più scintillanti della bella stagione.

Strass, borchie metallizzate, applique floreali, perle e cristalli di Swarovski sono tra i decori must-have su cui puntare a occhi chiusi. Per andare sul sicuro, eccoti pronta una selezione con i più belli da scegliere.

Sfoglia la gallery e acquistali in un click!

di Valentina Mauri