14 febbraio 2016

Sanremo 2016: i look e gli abiti “sì e no” del Festival

Prosegue la 66esima edizione del Festival di Sanremo. A fare gli onori di casa, per il secondo anno di fila, il presentatore Carlo Conti, affiancato da Gabriel Garko e da due vallette d’eccezione: la splendida modella e attrice rumena Madalina Ghenea e l’irresistibile comica romana Virginia Raffaele, che per l’occasione ha vestito i panni sexy di Sabrina Ferilli.

Sul palco dell’Ariston si sono alternati, come di consueto, look strepitosi e altri decisamente poco azzeccati: se Madalina ha scelto 3 abiti firmati Alberta Ferretti uno più glamour dell’altro, non si può certo dire lo stesso di Arisa, che si è presentata con una mise bizzarra, composta da sottoveste trasparente e pullover lungo che ci ha fatto esclamare in coro “Ma perchè?”. Pollice verso anche per la giovane cantante Deborah Iurato e l’abito a ruota viola con maniche di tulle, non proprio adatto al suo fisico.

Si “salvano”, invece, Noemi e Irene Fornaciari che astutamente puntano sul total black essenziale. Divina come sempre l’attrice Kasia Smutniak (in Prada), ospite d’onore insieme alla collega Anna Foglietta per presentare “Perfetti sconosciuti”, in uscita nelle sale.