Dalle ballerine bon ton ai mocassini metallizzati, passando per le stringate dal tocco manlike: ecco i modelli di flat shoes da acquistare in primavera! (Cover by Antonella Acquafredda)

16 marzo 2017

Scarpe basse: mocassini, stringate e ballerine per la Primavera

Sei alla ricerca di un paio di scarpe per tutti i giorni, che siano comode ma anche super cool? Non temere, tra le flat shoes must-have della Primavera 2017 troverai senz’altro il modello più adatto alle tue esigenze e al tuo stile.

Si parte con le ballerine, femminili e bon ton, perfette per donare un tocco romantico anche ai look più easy: tra le novità da non lasciarsi scappare per la bella stagione ci sono la versione satin con nastri in gros grain a contrasto, quella in suede color-block con cinturino e quella in pizzo lavorato con lacci alla caviglia.

Immancabili poi nel guardaroba un paio di classici mocassini, in pelle scamosciata con nappine o in vernice con fibbie metallizzate, le slippers in lussuoso jacquard che scoprono il tallone, che hanno fatto furore in passerella, e le stringate dall’allure maschile, ideali anche per l’ufficio.

Scegli nella gallery le tue preferite e acquistale in un click!

di Valentina Mauri