Le scarpe e le borse da cerimonia più chic di stagione? Abbiamo selezionato alcuni modelli per andare sul sicuro: lasciati tentare! (Cover by Antonella Acquafredda)

27 aprile 2018

Scarpe e borse da cerimonia: i modelli più chic della primavera 2018

Matrimonio in vista? Se sei tra le invitate o le damigelle d’onore, a giocare un ruolo fondamentale nel look da scegliere sono loro, gli accessori. Nello specifico oggi parliamo delle scarpe e borse da cerimonia più chic, spesso ancora più importanti dell’abito. Sì, perchè anche un vestito semplicissimo può essere esaltato e valorizzato magnificamente con i dettagli giusti.

Per darti qualche dritta, abbiamo selezionato alcuni modelli che ci hanno fatto innamorare: dai sandali con piume colorate e inserti in pitone, per una dose di glamour unica, alle décolleté in vernice cipria perfette per donare all’insieme un tocco bon ton che non guasta mai.

Parlando di borse le vere protagoniste sono le minibags: dalla tracollina glitter alla clutch da sera, passando per le varianti in raso o in pelle metallizzata  per un risultato raffinatissimo.

Sfoglia la gallery e acquistale in un click!

di Valentina Mauri