Dal mocassino alto in suede alle pumps bon ton con punta arrotondata fino alle décolleté a stiletto: ecco le scarpe con il tacco da scegliere questa primavera! (Cover by Antonella Acquafredda)

9 febbraio 2018

Scarpe col tacco: le versioni più glam della primavera 2018

Se davanti a un paio di scarpe con il tacco non sai proprio dire di no, ti trovi nel posto giusto. Oggi parliamo infatti dei modelli protagonisti della primavera-estate 2018 che non possono mancare nel guardaroba più cool.

Dalle classiche décolleté in pelle, un vero passe-partout su qualsiasi tipologia di look, alle versioni più modaiole e “seasonal“, perfette per togliersi uno sfizio fashion e “stare al passo” con le ultime tendenze.

Anche l’altezza e la dimensione del tacco dipendono molto dal tuo stile e dalle tue esigenze. Per un tocco raffinato e bon ton sono perfette, ad esempio, le kitten heels, ossia quelle con tacco basso e sottile.

Se non vuoi rinunciare alla comodità, punta su un paio di mocassini con tacco largo e midi, pratici e stilosi al tempo stesso, mentre per fare il pieno di femminilità e glamour non c’è niente di meglio di un paio di pumps con tacco a stiletto.

Sfoglia la gallery e acquistali in un click!

di Valentina Mauri