Scarpe, scarpe e ancora scarpe! La nuova stagione in arrivo è piena zeppa di modelli super glamour di cui innamorarsi al primo sguardo. Ecco una preview delle nuove collezioni da cui lasciarsi tentare. (Cover by Antonella Acquafredda)

10 gennaio 2018

Scarpe: i modelli delle nuove collezioni primaverili da non perdere

Pronta per una scorpacciata di scarpe nuove di pacca? Le nuove collezioni primavera-estate 2018 sono già arrivate, sia negli store che online, portando una ventata di colore e glamour. La scelta ideale per spezzare il grigiore invernale e rinnovare il guardaroba in un lampo.

Ma quali sono i modelli a cui sarà più difficile resistere nel corso dei prossimi mesi? Abbiamo selezionato una piccola preview di pezzi che ci hanno conquistato al primo sguardo.

Dagli stivaletti elasticizzati con bocche pop, perfetti per rendere speciale anche un semplicissimo paio di jeans, ai sandali in raso con elemento gioiello, da indossare nelle occasioni più eleganti e chic, dalle sneakers di pelle con scritte e ricami, ai mocassini in pelle metallizzata declinati su tonalità vivaci e brillanti.

Sfoglia la gallery e acquistali in un click!

di Valentina Mauri