05 marzo 2018

Paris Fashion Week: i look più belli direttamente dalle passerelle francesi

È la Paris Fashion Week a chiudere ufficialmente il mese dedicato alla Moda: dopo New York, Londra e Milano, infatti, è arrivato il turno dell’affascinante Ville Lumière per ospitare la moda del prossimo inverno.

In passerella sfilano in questi giorni tante maison francesi della fama e del prestigio di Christian Dior, Chanel, Saint Laurent. Ma anche diversi designer italianissimi come Pierpaolo Piccioli per Valentino o Miuccia Prada per Miu Miu che hanno scelto di far sfilare le loro collezioni proprio qui.

I colori più glamour per l’autunno-inverno 2018? I modelli di abiti, cappotti e gonne su cui non riusciremo a non posare gli occhi? Lo stile che ci conquisterà senza lasciarci scampo?

Noi abbiamo individuato alcune delle tendenze più forti che ci hanno conquistato al primo sguardo: dagli abiti patchwork anni 60 di Dior al romanticismo a fiori di Valentino, dal look total denim di Balmain ai minidress jacquard con spalle molto marcate proposti da Saint Laurent, e molto molto altro ancora.

Ecco un assaggio per la prossima stagione fredda, direttamente dalle passerelle parigine!