A fiori, a righe, con fiocchi o con strass, in pizzo o in denim: ecco le versioni di shorts più glam della bella stagione! (Cover by Antonella Acquafredda)

11 maggio 2017

Shorts: i modelli più cool da scegliere per l’estate 2017

L’estate è la stagione ideale per sfoggiare un bel paio di shorts! C’è chi preferisce indossarli solo al mare con sandaletti flat o espadrillas, e chi non rinuncia a sfoggiarli anche in città, magari sdrammatizzati a dovere da un paio di sneakers per non risultare un po’ too much.

Qualunque sia la tua opinione a riguardo, i modelli in circolazione sono davvero irresistibili. A tinta unita o giocati su stampe coloratissime come fiori, righe, fantasie tropicali e quadretti Vichy. Anche la scelta del tessuto è ampia e variegata: dalle versioni in cotone o in lino da giorno a quelle più preziose in pizzo o seta fluida perfette anche per la sera, fino ai classicissimi in denim, semplici o impreziositi da strass e applicazioni.

Decidere quali acquistare non sarà affatto facile! Per semplificarti il compito, abbiamo stilato una lista con le varianti più belle da avere.

Sfoglia la gallery e acquista i tuoi preferiti in un click!

di Valentina Mauri