9 maggio 2018

Stroili inaugura a Torino la nuova boutique con un evento top

Il brand di gioielli Stroili ha inaugurato in grande stile la sua nuova boutique torinese con un evento speciale che ha raccolto un enorme successo di pubblico.

Sabato 5 maggio è stato tagliato il nastro inaugurale da due protagonisti dello showbiz amatissimi: Melissa Satta, showgirl e testimonial del marchio, e Luca Argentero, l’ospite speciale del party che ha catalizzato gli sguardi di tutto il pubblico femminile su di lui.

Entrambi hanno accolto il pubblico e firmato autografi, facendo davvero gli onori di casa e rendendo l’opening una festa in cui il livello di glamour è arrivato al top.

DJ set, fashion show e, in generale, entertainment in ogni sua declinazione hanno fatto il resto, rendendo l’apertura della nuova boutique Stroili un successo.

Il nuovo concept store del marchio è stato presentato con allestimenti speciali che hanno coronato la scenografia con mazzi di rose azzurre, in una cornice favolosa e celestiale nel vero senso del termine.

In occasione dell’evento sono state presentate le proposte di gioielli delle nuove collezioni in cui il romanticismo si mescola con spunti moderni e contemporanei propri della donna di oggi, 2.0 e multitasking.

Sfoglia la gallery per vedere le foto del party di apertura di Stroili a Torino!

di Camilla Sernagiotto