22 settembre 2017

Swarovski apre la settimana della moda con il Crystal Wonderland Party

Swarovski ha inaugurato la Milano Fashion Week con un esclusivo glittering party per celebrare il lancio della nuova Holiday Campaign. Non a caso, al Crystal Wonderlan Party, organizzato in una suggestiva location nel cuore della Brianza, erano presenti alcuni dei protagonisti della campagna, a cominciare dalla brand ambassador: la splendida top Karlie Kloss, che ha indossato per l’occasione un abito personalizzato con cristalli Swarovski disegnato da Ronald van der Kemp. Insieme a lei anche Naomi Campbell, Jourdan Dunn, Chiara Ferragni, Boy George, Fei Fei Sun, Maggie Jiang, Bryanboy e Nolan Funk.

Le feste sono il momento ideale per stare insieme e celebrare le persone che amiamo e che sono speciali per noi: è questo il significato della campagna. È stato davvero incredibile lavorare con così tante persone di talento che, tra l’altro, mi stanno molto a cuore. È stato fantastico condividere questa esperienza con Jourdan Dunn, Fei Fei Sun, Ruby Rose e, naturalmente, Naomi Campbell, che è sia mentore che amica per me. Sono molto grata di aver potuto vivere un’esperienza del genere.” ha dichiarato Karlie Kloss.

Ad animare la festa diverse performance musicali di star di fama internazionale, tra cui la violinista lituana Saulè Kilaité, il tenore Andrea Bocelli, la cantante americana Daya e l’icona pop Boy George, che ha curato il dj set.

Robert Buchbauer, CEO della divisione Swarovski Consumer Goods Business, ha accolto all’evento oltre 400 ospiti: nomi come Alessandra Ambrosio, Martha Hunt, Victoria Cabello, Cristina Chiabotto, Tina Kunakey, Madalina Ghenea, Barbara D’Urso, Federica Panicucci, Tina Leung e molti altri ancora.