20 febbraio 2018

Trench: i modelli must have di questa Primavera

Un pezzo che è un vero caposaldo di un guardaroba evergreen è il trench. Se ami essere sempre impeccabile, qualsiasi sia la mise che indossi, questo modello di impermeabile che ha fatto (e continua a fare) la storia della moda non può non abitare il tuo armadio.

Classico al punto giusto, elegante quanto basta, pratico, comodo e confortevole, il trench è il bestfriend forever di qualsiasi donna. Ed è proprio in primavera, quando le temperature si alzano, che questo soprabito diventa un vero passepartout.

Dagli eventi che richiedono un dress code raffinato allo street style più casual (ma sempre con un occhio di riguardo puntato verso l’eleganza), il trench si rivela sempre un perfetto alleato. Ingentilendo le forme e conferendo leggiadria a tutta la figura, questo capo va a braccetto con qualsiasi silhouette.

Lungo, cortissimo o appena sopra al ginocchio nella versione più classica, puoi davvero sbizzarrirti nel comporre il tuo personalissimo outfit. Ma per la Primavera 2018 assisteremo a un vero e proprio sbocciare di trench colorati, perfetti per rendere i tuoi look adatti alla stagione più floreale che ci sia.

Dalle varie nuance off-white come il crema o il beige alla tavolozza di pastel color che vanno dal rosa antico delicatamente cipriato fino all’azzurro carta da zucchero, trovare il proprio modello del cuore sarà facilissimo. Per chi preferisse invece un tono meno romantico, faccia pure shopping di trench blu navy, verde petrolio e ovviamente l’evergreen per eccellenza: il nero, garanzia di eleganza intramontabile.

Sfoglia la gallery e acquistali in un click!

di Camilla Sernagiotto