24 luglio 2015

Trussardi presenta la nuova campagna pubblicitaria autunno/inverno 2015-16

Il mondo Trussardi diventa protagonista assoluto negli scatti della nuova campagna pubblicitaria per il prossimo autunno/inverno 2015-16. Il celebre marchio del Levriero ha scelto per l’occasione la talentuosa artista e fotografa Talia Chetrit, che ha realizzato una serie di scatti dal forte impatto visivo e multi sfaccettati, per far risaltare al meglio le diverse anime che caratterizzano da sempre lo stile della maison.

Per la prima volta le 3 linee del brand vengono unificate sotto il medesimo concept creativo, volto a mettere in evidenza i valori distintivi di ognuna di esse: l’eleganza disinvolta di Trussardi, lo spirito urban-chic di Tru Trussardi e il denim raffinato di Trussardi Jeans.

L’anima del brand, con tutte le sue sfumature, prende così forma, in un contesto moderno e suggestivo, che non perde però di vista i valori fondamentali del gruppo: eleganza rilassata, design essenziale e materiali ricercati. I volti dell’adv campaign, che uscirà ufficialmente a partire da agosto, sono la modella Amanda Murphy e il modello Matthew Terry.

«Talia ha il talento dell’immediatezza ed è una grande artista dall’estetica raffinata con la grande capacità di creare immagini rarefatte e vibranti allo stesso tempo», ha commentato Gaia TrussardiDirettore Creativo del Gruppo.

«È stato un grande piacere realizzare la campagna per Trussardi. Lavorare sul set insieme a Gaia Trussardi ha rappresentato per me una straordinaria unione della sua visione creativa e delle immagini fotografiche. Sono orgogliosa di aver preso parte a questo lungo ed emozionante processo creativo. Scattare Amanda Murphy, le bellissime collezioni in una location unica è stata un’esperienza preziosa», ha dichiarato entusiasta la fotografa Talia Chetrit.