Tustyle Tutorial: i piumini must have dell’inverno

21 novembre 2017
I piumini più caldi e cool di stagione? Scoprili nel nuovo tutorial e acquista subito il tuo modello preferito!

Nel video hai visto:

Caldissimi e cool, i piumini d’ispirazione nineties tornano protagonisti indiscussi dell’inverno, pronti a proteggerci dal freddo senza che lo stile ne risenta minimamente. Su quali modelli orientarsi e come abbinarli per un risultato super? Ce lo spiega la nostra Stefania Benzo nel nuovo Tustyle Tutorial.

Si parte dalle giacche puffy, morbide e confortevoli, disponibili in tante varianti cromatiche diverse per tutti i gusti. Perfette con dei jeans, una camicia in seta declinata sui caldi toni autunnali e un paio di décolleté in ecopelliccia a tinte pastello.

Un’alternativa validissima per le più freddolose sono i piumini oversize in versione couture, grande trend di stagione: l’ideale in accostamento ad abiti iperfemminili per un gioco di contrasti davvero irresistibile.

Se cerchi qualcosa di raffinato, via libera alle versioni preziose in velluto o tessuto jacquard, da portare dal mattino alla sera, magari con un paio di pantaloni dal taglio maschile e una camicia bon ton per un tocco super chic.

Acquista i tuoi pezzi preferiti nella gallery e scopri nel video come abbinarli.