Tustyle Tutorial: Saldi, saldi, saldi!

29 dicembre 2016
Pronta per gli attesi saldi invernali? Scopri nel nuovo tutorial i capi e gli accessori più cool su cui puntare.
  • Tustyle Tutorial: Saldi, saldi, saldi
  • Con i saldi la tentazione di darsi allo shopping sfrenato è irresistibile ma non sarebbe meglio andare a colpo sicuro sui pezzi must che potremo sfruttare anche nei prossimi mesi? La nostra stylist Stefania Benzo ci mostra i capi e gli accessori da non lasciarsi assolutamente scappare!

Nel video hai visto:

I capi e gli accessori da scegliere approfittando dei saldi invernali? Per non sbagliare e fare acquisti intelligenti, scopri nel tutorial i pezzi suggeriti dalla nostra stylist Stefania Benzo, dei veri passe-partout che andranno di moda anche nella prossima stagione.

Indispensabile per costruire look super glam, anche in primavera, il maxi gilet di lana, da abbinare a un abito di maglia o un longdress dal sapore folk.

Un altro grande must-have su cui puntare è il jeans con applicazioni dal mood nineties: perfetto con un blazer, una camicia di flanella e un paio di boots di pelle bianca.

Intramontabile anche il pull a righe in stile navy, da mixare con un caban a doppiopetto dai bottoni dorati e una mini in jeans.

Non accenna a perdere appeal neanche la gonna plissé dai riflessi metallizzati: provala con una camicia militare e un paio di stivaletti col tacco e sarai cool al punto giusto.

Infine per la bella stagione non può certo mancare nel guardaroba un look total white, da spezzare con uno spolverino in denim o con un bomber a tinte pastello.

Acquista i tuoi pezzi preferiti nella gallery e scopri nel video come abbinarli ad hoc.