Bijoux e accessori Sodini per il tuo look “day&night”

08 ottobre 2014
Gli accessori sono il complemento essenziale per ogni look. Lo sa bene Sodini, che con i suoi preziosi bijoux e […]

Nel video hai visto:

Gli accessori sono il complemento essenziale per ogni look. Lo sa bene Sodini, che con i suoi preziosi bijoux e le sue bags, rende ogni outfit davvero unico.

E per l’autunno-inverno 2014-15 il brand si è fatto ispirare per le sue linee dalla più sfavillante e dinamica delle metropoli: New York, con i suoi quartieri e le sue zone super-cool.
La nostra fashion editor Stefania Benzo vi guiderà in un viaggio “fashion” illustrandovi tre look perfetti sia per il giorno che per la sera dove i bijoux e gli accessori Sodini sono i veri protagonisti.

Partiamo con il primo: felpa con applicazioni, “mini” asimmetrica e stivaletti rock per un total black sofisticato e strong. Gli accessori perfetti? Quelli della linea Moma, un cascata di stelle per collana, bracciale e orecchini che regalano luce all’outfit. Il tocco in più? La shopper bag Park Avenue disponibile in tre diverse dimensioni.

Secondo look: leather pants e blusa effetto “see through” con sandali con carrarmato. Stefania sceglie la linea Queens: elegante e con richiami retrò con un mix di pietre e cristalli Swarovski. La collana con dettaglio di corda intrecciata, i macro orecchini, l’anello con motivo a nodo e i bracciali elastici rendono subito sofisticato l’ensamble e “addolciscono” il mood rock con i bagliori gold.
Infine le pochette e i maxi portafogli della linea Liberty Island completano l’outfit.

Terzo e ultimo look: maxi gonna ampia e stampata con micro t-shirt basic a contrasto. L’abbinamento vincente? Quello con Turtle Bay: collana, orecchini e “cuff” in velluto macramè e strass lavorati a mano che illuminano e impreziosiscono il tutto. Infine la maxi pochette Nolita in eco-pelliccia e con chiusura metal dona un tocco “funny” alla mise.