Tustyle Tutorial: 5 look presi dallo streetstyle

14 marzo 2017
Pazza per lo streetstyle? Scopri nel nuovo tutorial come replicare i look più cool paparazzati per le strade di Milano durante la settimana della moda

Nel video hai visto:

 

Nel nuovo Tustyle Tutorial la nostra Stefania Benzo ci regala le dritte giuste per copiare le tendenze più cool di streetstyle viste durante l’ultima Fashion Week, attraverso 5 look stilosi.

Dalla camicia con ruches, must-have indiscusso di stagione, perfetta con pantaloni cropped, ballerine in raso e una tracollina metallizzata, alla mise giocata su decorazioni e ricami a contrasto, come i jogger pants con bande laterali mixati alla t-shirt dai disegni pop. Di grande impatto fashion anche la felpa casual, resa più preziosa se abbinata a un blazer sartoriale, e l’abito chemisier, da portare sopra a jeans skinny o leggings, magari con una cintura di pelle per sottolineare il punto vita.

Infine non può mancare tra gli outfit più glam quello in total white, colore dell’estate per eccellenza: prova la combo giacca di jeans e pantaloni in denim, aggiungi un top in pizzo ricamato, e sarai perfetta!

Acquista i tuoi pezzi preferiti nella gallery e scopri nel video come abbinarli.