Tustyle Tutorial: le tendenze per l’autunno/inverno 2016-17

23 agosto 2016
Scopri tutte le tendenze più cool del prossimo autunno-inverno nel nuovo Tustyle Tutorial

Nel video hai visto:

Pronta a immergerti nella nuova stagione fashion in arrivo? La nostra stylist Stefania Benzo nel tutorial di oggi ci parla proprio delle tendenze più cool dell’autunno/inverno 2016-17 viste sulle passerelle più importanti di Milano, New York, Londra e Parigi.

A cominciare dal raffinato tailleur in velluto blu, da sdrammatizzare con una t-shirt di cotone e un paio di sneakers comode.

Cerchi un look perfetto per l’ufficio? Punta su una camicia bianca, vero e proprio passe-partout, e abbinala a un paio di pantaloni oversize, loafer ricamate e una tracolla di pelle.

Il maxi-dress, che abbiamo indossato tantissimo quest’estate, torna in auge anche per l’inverno, magari mixato con una maglia a dolcevita, un cardigan lungo e un paio di anfibi di vernice per un tocco super moderno.

Tra i capi indispensabili nel guardaroba anche un giubbotto di jeans in versione over: abbinalo a una minigonna e un paio di décolleté metallizzate per una mise super glam.

Il cappotto su cui puntare per la stagione fredda? Lungo, dallo stile militare: perfetto con un pullover a coste, jeans alla caviglia e un paio di sling-back.

Acquista nella gallery i tuoi preferiti e scopri nel video come abbinarli ad hoc.