Tustyle Tutorial: le tendenze per la primavera/estate 2017

14 febbraio 2017
Scopri tutte le tendenze più forti della primavera nel nuovo video tutorial, con tanti consigli per lo shopping.

Nel video hai visto:

Le tendenze su cui puntare per la Primavera/Estate 2017? La nostra stylist Stefania Benzo nel video tutorial di oggi ci racconta tutte le novità più cool viste in passerella per la bella stagione. Pronta a prendere nota?

Si parte con gli abiti a fiori da scegliere in versione midi e da indossare con scarpe e accessori in coordinato per un’esplosione di romanticismo. Protagonisti già da diverse stagioni, tornano anche per la primavera i volant d’ispirazione eighties, che campeggiano su pencil skirt e bluse voluminose.

Un altro trend fortissimo è il denim, da prediligere in versione sartoriale e da sfoggiare anche in total look, magari con un paio di mocassini maschili dai bagliori gold.

Non accenna a perdere fascino lo stile sporty-chic: bastano una giacca tecnica con cappuccio, un crop top con coulisse e un paio di culotte pants a righe e il gioco è fatto.

Due nuance top di stagione? Il rosa e il giallo, che domande! I colori perfetti per regalare una sferzata di energia e buonumore all’intero guardaroba!

Acquista i tuoi pezzi preferiti nella gallery e scopri nel video come abbinarli.