Come abbinare i bijoux e gli accessori Sodini

10 marzo 2014
Puntata speciale di Tu Style Break: questa volta la stylist Rita Benedetto ci mostra come abbinare i bijoux e gli accessori […]

Puntata speciale di Tu Style Break: questa volta la stylist Rita Benedetto ci mostra come abbinare i bijoux e gli accessori firmati Sodini.

Azienda giovane e dinamica, nata dall’impegno e dall’estro creativo dei fratelli Sodini, propone accessori scintillanti, giovani e seducenti, alleati indispensabili e irrinunciabili per rendere davvero unico ogni look.

L’imperativo della PE 2014 di Sodini è uno: COLORE. Forte, brioso, deciso, connota bijoux e borse che ci accompagnano tutto il giorno con stile e personalità.

Per un look per l’ufficio Rita ha pensato a un outfit “total white”: giacca maschile, camicia minimal e pantaloni slim da abbinare a degli orecchini con pietre, pagliuzze e cristalli e un bauletto della collezione “IT’S BAG” in eco-pelle color smeraldo da portare a mano o a tracolla.

Per essere perfette dalla mattina alla sera l’abito delicatissimo in chiffon color cipria si indossa con una macro collana girocollo con pagliuzze di cristallo, resine e strass colorati, en pendant con il bracciale. Tocco finale? La “IT’S BAG” color giallo sole!

Per l’estate? Scegliete un top colorate e shorts a righe da mixare alla pochette “IT’S BAG” nei toni femminili e seducenti del fucsia.

A esaltare un vestitino bianco dal mood romantico ci pensano i bijoux in macramè: un paio di luminosi orecchini chandelier con pietre turchesi, una fresca ventata di colore!

Infine, per le più giovani che vogliono rendere più “fashion” un look easy-chic composto da camicia e giacchina, basterà aggiungere dei tintinnanti bracciali con cuore effetto smaltato e la collana pendente della linea Daisy, accessori romantici in perfetto mix&match con la borsa a tracolla “IT’S BAG” blu!