Tustyle Tutorial: gli essentials per la primavera 2018

7 marzo 2018
Pronta a scoprire i trend chiave della primavera 2018? Dal rosa, nuance top di stagione, da portare anche in total look ai pantaloni a vita alta perfetti con una blusa preziosa, e molto altro ancora. Ecco tutti i must have su cui puntare!

Nel video hai visto:

Quali sono i trend più forti della primavera 2018? La nostra Stefania Benzo nel nuovo video tutorial ci fa un riassunto prezioso proprio delle tendenze del momento e degli “essentials“, i pezzi indispensabili insomma, su cui puntare per uno shopping mirato e per ottenere mise super cool!

Si parte con i pantaloni a vita alta, un vero must dello scorso inverno, di cui non potremo fare a meno nemmeno nel corso della bella stagione. Mixalo con una blusa dai dettagli luccicanti e a un paio di mules e sarai semplicemente perfetta!

Parlando di colori, impossibile non citare il rosa, nuance top dell’anno, da sperimentare anche in total look, magari spezzando con degli accessori ma giocati sulla stessa palette.

La tuta continua a mietere fashion victims: un capo certamente versatile e chic che però purtroppo non dona a tutte. Se hai un fisico longilineo, scegli un modello in denim e abbinalo a una camicia stampata e stivaletti bianchi per un tocco moderno e glam.

Righe in primavera? Sì, grazie! Una stampa che non ci stanca mai e ci risolve un sacco di dilemmi su cosa indossare. L’idea in più? Abbina anche tra loro righe di dimensioni diverse: un mix&match originale e d’effetto.

Femminile e sexy, la pencil skirt si riconferma un grande alleato di seduzione ed eleganza. Per portarla anche di giorno con disinvoltura basta sdrammatizzarla con capi casual come una camicia maschile strizzata in vita.

Acquista i tuoi pezzi preferiti nella gallery e scopri nel video come abbinarli.