Tustyle Tutorial: il relook di Greta

5 giugno 2018
Vuoi avere anche tu la possibilità di rifarti il look come ha fatto Greta? Partecipa su Instagram con l'hashtag #tustylecasting

Nel video hai visto:

Vorresti anche tu un look nuovo nuovo studiato appositamente per te da una stylist professionista? Ebbene, la redazione moda di Tustyle ti offre questa possibilità attraverso un casting esclusivo. Partecipare è semplice: basta postare il proprio selfie su Instagram con l’hashtag #tustylecasting e potrai essere tra le ragazze scelte dalla nostra Stefania Benzo.

Una di queste fortunate è Greta, 20 anni, studentessa di Design del Prodotto Industriale, con una passione per il teatro e per le passeggiate all’aria aperta. Per lei Stefania ha studiato, in base ai suoi impegni e ai diversi momenti della giornata, 4 outfit ad hoc.

Dalla mise in jeans, blusa a righe e sandali con tacco perfetta per l’università, alla variante con scarpe da tennis per un giro al parco.

Per il mare via libera a un abitino in pizzo ricamato, infradito gioiello, un cappello di paglia e una collana etnica.

Tra i pezzi su cui puntare c’è senza dubbi un abito passe-partout, da indossare sia nel tempo libero che nelle occasioni più formali, basta cambiare gli accessori e il gioco è fatto.

Per le serate a teatro di Greta elegantissimo e glam l’abito in tulle e pizzo lavorato, da accompagnare con un paio di zeppe damascate e orecchini a chandelier.

Acquista i tuoi pezzi preferiti nella gallery e scopri nel video come abbinarli.