kim kardashian incinta

Kim Kardashian pagata per rimettersi in forma dopo il parto

06 giugno 2013

Come da copione, non ci sono segreti tra Kim Kardashian e il resto del mondo. Nella puntata di domenica di Al passo con i Kardashian è stato rivelato il sesso del nascituro, direttamente dallo studio del ginecologo. Kanye West e la sua incintissima fidanzata avranno una bambina!
Mentre i fan del programma apprendevano la lieta novella, i Kardashian e tutto il clan di amici e parenti festeggiavano con un sontuoso, ma piuttosto defilato, babyshower. Tra gli ospiti: Kelly Osbourne, Maria Menounos, Kimberly Stewart e Mel B, le donne della famiglia Kardashian e Kanye West (forse un po’ a disagio in mezzo a tante donne).

Nel frattempo un anonimo ha confessato al Daily Star che Kim è molto preoccupata per la sua silhouette “pensa costantemente a come riuscirà a tornare in forma una volta portata a termine la gravidanza” e che WeightWatchers le avrebbe proposto un notevole compenso per rimettersi in forma con i loro metodi dimagranti.

L’azienda supporta da tempo Jessica Simpson, la quale ha ricevuto finora ben 4 milioni di dollari per perdere peso (20 chili!) dopo la gravidanza. Al momento la WeightWatchers non conferma l’esistenza di alcun accordo con Kim, ma forse Jessica dovrebbe preoccuparsi e cercare un altro modo di rimettersi in forma post-parto dato che è in attesa di un secondo figlio.

di Manuela Puglisi