Nel video hai visto:

Le collane rigide della linea “Le Marais” di Sodini. La campagna P/E 2015 del brand si ispira alle atmosfere metafisiche delle tele di Magritte

Metallo rosato e boules colorate per i bracciali di “Le Marais” una delle linee della collezione Sodini per la primavera 2015

Collane e anelli con cristalli infilati a mano per “Trocadero”, una delle linee della collezione P/E 2015 di Sodini

“Quartiere Latino”, la linea dal mood “gipsy” per l’estate 2015 impreziosita da cristalli Swarovski.
Una città, Parigi, e la sua miriade di quartieri, uno diverso dall’altro e tutti inconfondibili e “magici”: questa è l’ispirazione della nuova collezione di Sodini, brand italiano di bijoux e borse, per la primavera-estate 2015.
A ogni “zona” la sua linea di bijoux da indossare e mixare con stile e ironia per ogni look del giorno.
La nostra stylist Stefania Benzo ci mostra oggi come interpretare tre delle nuove linee della collezione P/E 2015 di Sodini.
La prima è Le Marais, ispirata al quartiere più cool di Parigi, tutta giocata sui bagliori “rosati” del metallo di bracciali rigidi e “chocker” e sui colori vivaci e intensi delle macro boules.
Stefania li indossa con un abito smanicato bianco super chic e una clutch effetto raffia, un vero must!
Secondo look: blazer stampato, bauletto 24 ore color arancio vitaminico e un collana multifilo della linea Trocadero. Sono i cristalli incastonati a mano e la lavorazione artigianale a caratterizzare questa linea, che spazia dagli anelli, alle collane, passando per bracciali elastici e orecchini pendenti.
Infine, focus sulla linea Quartiere latino, con il suo mood gipsy e spensierato: cotone stampato, charms, nappine e cristalli Swarovski per un tocco di luce in più. Stefania mixa una delle collane alla salopette e alla maglia lurex per un mood “Coachella”, tutto da copiare.