21 novembre 2017

Acconciature per le feste: le idee più glamour da copiare

Sei in cerca di idee per il tuo look delle feste? Abbiamo scelto per te le acconciature più glamour perfette da sfoggiare nel periodo natalizio! Segui i nostri consigli e sarai la più cool della serata!

I raccolti più fantasiosi

È il momento per sfoggiare i raccolti più elaborati, da quelli intrecciati a quelli più morbidi e romantici. Non sottovalutare l’effetto spumeggiante del raccolto finto spettinato, da impreziosire con accessori scintillanti.

Acconciature sleek

I capelli lucidi e tiratissimi sono sempre di grande effetto ed elegante. Sceglili per realizzare il più classico degli chignon. In alternativa, lascia i capelli sciolti lasciando i capelli alle radici a effetto wet tirati dietro le orecchie. Sarai super sofisticata.

Punta sugli accessori

Durante le feste non possono mancare gli accessori, è l’occasione giusta per sfoggiare i più estrosi! Tra morbidi fermagli pon pon, cerchietti e fasce luccicanti hai davvero l’imbarazzo della scelta.

Stile vintage

Il fascino del rétro è intramontabile. Fai una riga laterale e movimenta i capelli con morbide onde, da realizzare sia sui capelli medi che sui raccolti con capelli lunghi.

Hai già deciso quale look vorrai realizzare? Sfoglia la gallery e prendi ispirazione dalle acconciature per le feste più belle che abbiamo scelto per te!

 

di Francesca Merlo