7 Agosto 2019

Nel beauty case di Anya Taylor-Joy

Il mascara XXL, un profumo per il giorno e uno per la sera… sono solo alcuni dei segreti di bellezza della giovane attrice Anya Taylor-Joy. Vuoi scoprirli tutti? Eccoli qui

 

Attrice e modella, Anya Taylor-Joy ha debuttato sul grande schermo a 19 anni con The Witch. Ora, a 22, ha appena finito di girare il remake di Emma, tratto dal romanzo omonimo della celebre scrittrice britannica Jane Austen. Anya vestirà i panni di Emma, giovane e brillante socialite, ruolo interpretato da Gwyneth Paltrow nella pellicola del 1996. Il remake vede anche il debutto alla regia del fotografo di moda Autumn de Wilde.

Anya Taylor-Joy, come altre sue colleghe, ha già catturato l’attenzione dei brand di bellezza. Infatti è testimonial delle fragranze Flowerbomb e Flowerbomb Midnight di Victor&Rolf. Scopriamo insieme i suoi segreti beauty che potete copiare subito

La sua beauty routine

«È semplicissima» spiega Anya Taylor-Joy, «detergo il viso, applico il tonico, idrato  la pelle. Scelgo un prodotto con un buon fattore di protezione: sono molto chiara e rischio scottature».

La mossa segreta

«Un paio di volte a settimana, per dare un booster di nutrimento alla pelle, sostituisco la crema idratante da giorno con un olio bio».

Il prodotto jolly

«Adoro le face mist, acque di bellezza idratanti con cui posso vaporizzare il viso al volo, quando sento la pelle tirare. Le applico anche sui capelli quando li vedo molto aridi».

Gli indispensabili make up

«Nel mio beauty non mancano mai rossetto – la tonalità la cambio a seconda della tinta dei capelli – e mascara. Ne uso uno che rende le ciglia lunghissime e anche più forti».

Il rituale profumato

«Le fragranze sono la mia fissa. Ne uso due di Victor&Rolf. Flowerbomb, che ha un bouquet floreale gourmand, di giorno, e Flowerbomb Midnight, più sensuale e avvolgente, di sera».

Sfoglia la gallery con i prodotti di bellezza che Anya Taylor-Joy porta sempre nel suo beauty case

Di Michela Duraccio e Camilla Ghirardato