6 Giugno 2019

Nel beauty case di Reese Witherspoon

Una (piccola) donna tosta Alta 1 metro e 56 (cosa che l’ha a lungo penalizzata), Reese Witherspoon, star della serie Big Little Lies, a 43 anni, è attrice da Oscar, imprenditrice (con un marchio di moda), produttrice, mamma e voce del movimento #MeToo. Nel 2017 Elizabeth Arden, brand fondato da una delle prime donne imprenditrici, l’ha scelta come ambassador.

La sua beauty routine

«Nella mia vita ci sono periodi febbrili, perciò ho bisogno di un trattamento skincare che lavori duro come me». racconta Reese WitherspoonEcco perché non posso fare a meno di un booster come le capsule con retinolo e ceramide: sono la mia fonte di giovinezza».

L’abitudine a cui non rinuncia

«Di mattina, nei periodi in cui giro film o serie tv, la mia make up artist Molly R. Stern applica la crema e poi massaggia il viso conun tool “facial sculpting” che ha la testina che vibra. Non mi sveglio veramente finché non l’ha fatto!».

I segreti del suo trucco

«Primo, il piegaciglia: quando lo uso, noto subito la differenza per il mio sguardo. Secondo, un rossetto vivace: mi mette di buonumore e mi sento pronta per affrontare la giornata».

Mai senza…

«La spugnetta a goccia per il trucco: ne tengo una a portata di mano in ogni beauty. La adoro perché permette di applicare il make up usando un solo accessorio».

Un must have per la bella stagione

«Il siero per gambe alla vitamina C: è la mia new entry primaverile».

 

Sfoglia la gallery per scoprire gli indispensabili che Reese Witherpoon porta sempre nel suo beauty case.