limited edition

Limited edition, 5 prodotti beauty da avere subito!

12 giugno 2020

Trucchi colorati e packaging super pop: con queste 5 limited edition la tua estate sarà più allegra. Sfoglia la gallery per scoprire le novità da comprare a giugno 2020

 

Limited edition: a tutto make up

A dare colore al nostro beauty case ci pensa Wycon Cosmetics, che per l’estate 2020 lancia Blazing Dots. La make up collection ha un pack dinamico e creativo. Cerchi, geometrie e colori superpop per una gamma completa di make up. Primer, fondotinta, correttore e poi cipria, illuminante all over e pigmenti clorati per le polveri di tendenza. La collection di make up Wycon Cosmetics è completa di tutto, per un beauty case limited edition tutto nuovo e perfetto per le vacanze (prezzi da  7,90 a prodotto).

limited edition

WYCON COSMETICS

L’estate limited edition dell’olio

In vendita da questi giorni, Nuxe propone il suo classico Huile Prodiguese in tre edizioni limitate. Tre collector irresistibili, con i flaconi dagli allievi della scuola di arte e desgin Penninghen di Parigi. Così l’olio secco, un must per viso, corpo e capelli, vive una stagione prodigiosa. Il tema della piscina si declina in tre colori di flaconi con linee di fondo quadrettate. L’eleganza a portata di tuffo ( 19,90 il vaporizzare da 50 ml).

 

limited edition

NUXE

Il sapone nelle maioliche

Un tributo alla bellezza del nostro Paese. Con questo spirito Rudy Profumi crea la collezione Le Maioliche Beauty – Art Edition: sapone liquido, crema per il corpo, eau de toilette e shower cream in packaging che diventano complementi d’arredo. Sei le fragranze in collezione: Peonia di Amalfi, Olio di oliva italiano, Fiori di arancio di Sicilia, Erbe Mediterranee, Rosa di Positano, Limone di Sicilia (€ 9,90 il sapone liquido).

 

limited edition

RUDY PROFUMI

L’igiene intima che fa bene

Per sensibilizzare le donne alla cura di sé come prevenzione delle malattie ginecologiche, Saugella in collaborazione con la Fondazione Francesca Rava – NPH Italia, lancia la limited edition Saugella 4ever. Il flacone del detergente intimo è disponibile in quattro colori e con un’etichetta floreale adesiva e staccabile. Fino al 31 agosto si può sostenere l’iniziativa fotografando l’etichetta usando gli hashtag #femminilesingolare e #donaunfiore e taggando i canali Instagram @saugellaofficial e @fondazione_rava. Ogni foto postata servirà per sostenere in Italia e ad Haiti le scuole di strada supportate dalla Fondazione (€ 9,90).

 

SAUGELLA

La limited edition che ci porta a Tokyo

Dedicata alla capitale del Giappone, Artistry Studio è la collection di make up più creativa. Le illustrazioni presenti sui packaging della Tokyo Edition sono state realizzate dall’artista giapponese Rumi Kuraji, e sono ispirate ai colori della primavera e all’ecletticità della capitale giapponese. Mentre I prodotti della limited e dition sono ideali per ricreare un total look ispirato allo stile kawaii di Tokyo: incarnato perfetto, labbra protagoniste e occhi da bambola. Prezzi a pratire da 23 circa.

ARTISTRY

Di Rachele De Cata